Il Sistema di Tracking

 

Con Delnext è possibile tracciare il percorso del tuo pacco dalla presa al momento della consegna usando il ‘Tracking Tool’. Non appena la tua spedizione è pagata e confermata, ti viene fornito un ‘Numero di Tracking’. Per utilizzare il ‘Tracking Tool’ devi accedere alla pagina ‘Traccia il tuo pacco‘ sul nostro sito web, inserire il ‘Numero di Tracking‘ e cliccare su ‘Traccia ora‘. Avrai quindi accesso a informazioni dettagliate sullo stato della tua spedizione e, in tal modo, avrai un’idea precisa della situazione.

Upgrade del Sistema di Tracking

delnext_blog_tracking_ugrade

Il ‘Tracking Tool’ è disponibile dal 2015 e i clienti hanno sempre avuto l’accesso per tracciare i loro ordini. Il nostro obiettivo è la soddisfazione del cliente e, in tal senso, cerchiamo sempre di migliorare la tua esperienza con Delnext. Nel Febbraio 2017 abbiamo aggiornato il ‘Tracking Tool’ per offrire alla clientela un’esperienza migliorata e informazioni più dettagliate sullo stato delle loro spedizioni. Elenchiamo in cambiamenti apportati nel ‘Tracking Tool’:

1 – La Tracciabilità avrà più aggornamenti fino a che l’ordine arriva a destinazione;
2 – Gli aggiornamenti sono più dettagliati e illuminanti circa il percorso della spedizione;
3 – Quando la prima consegna non va a buon fine, riceverai sempre una email con questa informazione e in questa email ti verrà dato il ‘Numero di Tracking’ del nostro partner;
4 – Alcuni errori legati a informazioni inaccurate o scorrette sullo stato delle spedizioni sono stati risolti.

Come detto prima, lavoriamo quotidianamente per arricchire la qualità del servizio e accrescere la tua soddisfazione. È su questo obbiettivo che ci focalizziamo e che ci impegniamo per rendere Delnext un punto di riferimento di Qualità.

Latest posts by Bernardo Amaral (see all)